IMMAGINA

Topografia con DRONE da topografi per topografi

Il miglior software per la vera e precisa topografia da fotografie riprese con DRONE

Software Immagina - Topografia con drone
RICEVILO VIA EMAIL E PROVALO per 30gg

Vuoi ancora faticare in campo per realizzare una buona topografia e faticare per farti pagare il giusto?
Vuoi essere ancora una volta il primo? o arrivare in ritardo e raccogliere le briciole?
Oggi anche tu puoi diventare un “Topoprogram Volante” grazie al sistema completo che ti porta per mano ad avere tutto ciò che ti serve.

Il Sistema IMMAGINA è stato pensato, creato e collaudato da pinomangione, grande appassionato di topografia e protagonista nella materia da diversi decenni (meglio non dire quanti 😊) con la sua TOPOPROGRAM in campo nazionale ed internazionale per i rilievi topografici di ogni genere.

IMMAGINA è l’unico software da topografi per topografi che realizza tutti gli elaborati da consegnare al cliente senza necessità di utilizzare più prodotti e convertire dati. Con esso potrai:

  • Elaborare le foto per ottenere nuvola di punti e ortomosaico con una precisione impressionante

  • Senza cambiare il tuo modo di lavorare, puoi ottenere il tuo DTM evitando quote errate su vegetazione, case, ecc.

  • Produrre con il pieno controllo e funzioni automatiche, semiautomatiche e manuali, Piano quotato, curve di livello, profili, calcoli volumi, file per stampa 3D E BIM e molto altro che scoprirai da solo.

Se ancora non hai un DRONE possiamo fornirti ad un costo interessante il sistema completo di HARDWARE, SOFTWARE FOTOGRAMMETRIA, SCUOLA di Volo, Formazione specifica.

Compila il modulo in basso e prova per 30 giorni le potenzialità di IMMAGINA.

Non hai foto per provare?
Nessun problema, troverai anche dei set di foto di diversi lavori per fare le tue prove e verificare le precisioni e gli elaborati prodotti.

E se tutto questo non dovesse bastare contattaci allo 0966 51089 e saremo noi stessi ad aiutarti.

Ti auguriamo una serena prova e tanto tempo per te stesso.

Contratto di licenza d’uso
E.U.L.A (End-User License Agreement)

Il presente software è stato realizzato dalla TOPOPROGRAM & Service.
Il software oggetto della presente licenza d’uso e la relativa documentazione sono protetti dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sui diritti d’autore e sono di esclusiva proprietà della “TOPOPROGRAM & SERVICE” di Mangione Giuseppe & C. S.a.s. (successivamente denominata Azienda) con sede in Gioia Tauro (RC) alla Via delle Ville n. 5. L’utilizzo del software è inoltre soggetto ai termini delle condizioni d’uso qui accluse. Il software deve essere usato con un computer in ambiente Windows.
  1. OGGETTO DEL CONTRATTO E CONDIZIONI GENERALI.
La “TOPOPROGRAM & Service” concede a tempo indeterminato al Fruitore il diritto, non esclusivo e non cedibile, di usare una copia del programma (costituito dalle informazioni leggibili dall’elaboratore e registrate sui supporti magnetici, dalla documentazione d’uso e da qualsiasi altro materiale ad esso relativo). Il programma è fornito in copia unica, non duplicabile e il Fruitore non può rimuovere né alterare alcun marchio, nome commerciale, numero di serie, intestazione, indicazione di copyright o altra notifica di diritti apposti o inseriti nel programma, nel suo supporto o nella documentazione. L’acquisizione gratuita del programma non comprende la facoltà di riceverlo in formato sorgente, né di disporre della relativa documentazione logica e/o di progetto.
  1. UTILIZZAZIONE DEI PROGRAMMI.
E’ fatto espresso divieto al Fruitore di copiare, in tutto o in parte, il programma in forma stampata né in forma leggibile se non per motivi di sicurezza, funzionalità operativa o deterioramento del supporto magnetico. Il diritto di utilizzazione è trasmissibile a condizione che vengano trasferite tutte le copie del software e tutto il materiale scritto e che il cessionario sia comunicato all’Azienda ed accetti le condizioni del presente accordo. In ogni caso le previsioni contenute nel presente contratto si estenderanno anche alle copie del programma realizzate dal Fruitore, fermo restando che in nessun caso il Fruitore potrà fare copia della documentazione senza la previa autorizzazione scritta dell’Azienda.
  1. PROPRIETA’ E DIVIETO DI CESSIONE.
Il programma rimane di esclusiva proprietà della “TOPOPROGRAM & SERVICE” o dei suoi fornitori. E’ fatto quindi espresso divieto al Fruitore di locarlo o sublicenziarlo a terzi, anche a titolo gratuito, e/o consentirne l’uso da parte di terzi sia a titolo gratuito che a titolo oneroso. Inoltre il Fruitore si obbliga a mantenere segreto il contenuto del programma e della documentazione e a proteggere i diritti dell’Azienda e dei suoi fornitori; in particolare si obbliga a non modificare il programma né ad incorporarlo in tutto o in parte in altri programmi senza la previa autorizzazione dell’Azienda. Il Fruitore verrà ritenuto responsabile di sottrazione o duplicazione del software anche se effettuato da dipendenti, consulenti o comunque da chiunque sia in grado di venire a contatto con le sue apparecchiature.
  1. MEMORIZZAZIONE E USO IN RETE.
L’utente può anche memorizzare o installare una copia del prodotto software su di un dispositivo di memorizzazione, quale un server di rete, utilizzato unicamente per installare o eseguire il prodotto software su uno degli altri computer in una rete interna.
  1. GARANZIA E RESPONSABILITA’.
La “TOPOPROGRAM & SERVICE” garantisce esclusivamente che il programma è in grado di eseguire le operazioni previste e indicate nelle descrizioni tecniche relative allo stesso. Qualsiasi eventuale verifica sarà effettuata utilizzando esclusivamente i test predisposti dall’Azienda. La garanzia è, peraltro, condizionata al corretto funzionamento dell’elaboratore e del software di sistema e al corretto uso del sistema da parte del Fruitore. L’Azienda non risponde dei danni diretti o indiretti comunque subiti dal Fruitore o da terzi in dipendenza dell’uso, del cattivo funzionamento o di errata utilizzazione del programma.
  1. ASSISTENZA E CONSULENZA.
Eventuali consigli e/o chiarimenti sull’utilizzo del prodotto potranno essere richiesti inviando una e-mail alla seguente casella di posta elettronica: immagina2000@topoprogram.it.
  1. FORO COMPETENTE.
Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere tra le parti in relazione all’esecuzione, interpretazione o risoluzione del presente contratto, il Foro competente è quello di Palmi (RC).

Siamo un’azienda certificata

logo-SOA

chiama lo 0966 51089 per parlare con un esperto